TV Spot e telepromozioni

Ogni prodotto ha diverse storie da raccontare. Il nostro lavoro è trovare quelle più eloquenti, coinvolgenti, efficaci e poi metterle in scena. Partendo da un'analisi del prodotto e del mercato, ideiamo e sviluppiamo le storie, dal soggetto alla sceneggiatura, realizziamo gli storyboard e seguiamo le fasi successive della realizzazione dello spot con il supporto di case di produzione e collaboratori fidati.

Seresto (Italia)

Una nuova avventura per Serena ed Ernesto, i due simpatici testimonial del collare Seresto che corrono al parco con la loro padroncina in carne e ossa senza paura di pulci e zecche.

Cliente: Bayer

Anno: 2016

Advantix (Italia)

​La versione 2016 dell'ultimo spot dell'antiparassitario Advantix: un film tutto incentrato sull'efficacia "spaziale" dei suoi principi attivi, che non lasciano ai parassiti il tempo di pungere e  proteggono così in cane da malattie trasmesse da pulci, zecche, zanzare e pappataci.

Cliente: Bayer

Anno: 2016

Seresto (Italia)

​Lo spot televisivo del nuovo antiparassitario Bayer nella forma di collare arriva in Italia nel 2014 con un film animato e i personaggi nati dalla penna di Sauro Ciantini, geniale illustratore e fumettista particolarmente noto per le strisce di Palmiro.

Cliente: Bayer

Anno: 2014

Seresto (Francia)

Lo spot televisivo del nuovo antiparassitario Bayer nella forma di collare, esordisce in pubblicità in Francia nel 2013 con un cartoon tutto italiano. I personaggi sono stati caratterizzati dalla penna di Sauro Ciantini, uno dei più affermati fumettisti italiani.

Cliente: Bayer

Anno: 2013

Joki Plus

​​​​​Le linee dei mangimi FitoProgres e dei premi Joki Plus per cani e per gatti, presentati in due telepromozioni di qualità che sono state trasmesse prevalentemente sulle reti televisive tematiche.

Cliente: Bayer

Anno: 2012

Fito Progres

​​​​​Le linee dei mangimi FitoProgres e dei premi Joki Plus per cani e per gatti, presentati in due telepromozioni di qualità che sono state trasmesse prevalentemente sulle reti televisive tematiche.

Cliente: Bayer

Anno: 2012

allowfullscreen>

Advantix "La storia"

​​​​Il sequel della storia di Dolly, il cane con la macchia nera sull'occhio, che è diventata grande, ha tanti cuccioli a cui raccontare la storia di Advantix, che parla di affidabilità e protezione dai parassiti.

Cliente: Bayer

Anno: 2012

Advantix "La scelta"

​​​È la prima puntata della tenera storia di Dolly, il cane con la macchia nera sull’occhio che ha conquistato l’affetto di tanti proprietari di cani.

Cliente: Bayer

Anno: 2010

Advantix "Repellenza"

​​​Advantix torna in comunicazione con un nuovo concetto: “l’effetto repellente” che protegge i cani dai parassiti senza dare loro il tempo di pungere. La creatività sottolinea come la repellenza sia solo per i parassiti, mentre con il padrone rimane l’affetto di sempre.

Cliente: Bayer

Anno: 2008

Advantix "Tripla protezione"

Nello spot che ha lanciato in Italia Advantix, l’antiparassitario per cani più evoluto di Bayer, il messaggio doveva essere chiaro: è l’unico prodotto che protegge, insieme, da pulci, zecche e zanzare.

Cliente: Bayer

Anno: 2006

Tiguvon

Quello per Tiguvon era uno dei tre spot che mostravano la proposta Bayer per risolvere il problema parassiti del cane e del gatto. Tiguvon contro le pulci di cane e gatto, Kiltix contro le zecche del cane, Bolfo contro le pulci presenti nell’ambiente. Si differenziavano i prodotti con un pizzico di ironia.

Cliente: Bayer

Anno: 1998

Kiltix

Quello per Kiltix era uno dei tre spot che mostravano la proposta Bayer per risolvere il problema parassiti del cane e del gatto. Tiguvon contro le pulci di cane e gatto, Kiltix contro le zecche del cane, Bolfo contro le pulci presenti nell’ambiente. Si differenziavano i prodotti con un pizzico di ironia.

Cliente: Bayer

Anno: 1998

Bolfo Sano e Bello Cucce

Quello per Bolfo era uno dei tre spot che mostravano la proposta Bayer per risolvere il problema parassiti del cane e del gatto. Tiguvon contro le pulci di cane e gatto, Kiltix contro le zecche del cane, Bolfo contro le pulci presenti nell’ambiente. Si differenziavano i prodotti con un pizzico di ironia.

Cliente: Bayer

Anno: 1998

Tutti i video